Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Austria-Turchia, le formazioni ufficiali. sfida a distanza fra Arnautovic e Guler

Austria-Turchia, le formazioni ufficiali. sfida a distanza fra Arnautovic e GulerTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 luglio 2024, 20:02Euro 2024
di Luca Bargellini

Arrivano le formazioni ufficiali di Austria-Turchia, ultimo ottavo di finale di Euro2024 con fischio d'inizio in programma alle ore 21.

Rispetto alla vittoria sull'Olanda, Ralf Rangnick propone la sua Austria con diverse novità: in difesa Danso e Mwene prendono il posto di Wober e Prass, mentre a centrocampo Grillitsch cede la maglia da titolare a Lamier che viene schierato sulla trequarti con l'arretramento di Sabitzer. Dietro Arnautovic titolarità per Baumgartner causa squalifica di Wimmer.

Vincenzo Montella, invece, preferisce Bardakci in difesa al posto di Akaydin (squalificato), con una mediana tutta nuova composta da Yuksek e Ayhan. Davanti Guler prima punta con Yilmaz, Kokçu e Yildz sulla trequarti. Ricordiamo che anche l'interista Calhanoglu è assente per squalifica.

Ricordiamo che la vincitrice di questo match affronterà a Berlino sabato prossimo, 6 luglio, alle ore 21 l'Olanda appena qualificata ai danni della Romania.

Austria (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Lienhart, Mwene; Seiwald, Sabitzer; Laimer, Baumgartner, Schmid; Arnautovic. Allenatore: Rangnick.

Turchia (4-2-3-1): Gunok; Muldur, Bardakci, Demiral, Kadioglu; Yuksek, Ayhan; Yilmaz, Kokçu, Yildz; Guler. Allenatore: Montella.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile