Austria, Rangnick: "Contento della prestazione della squadra. Testa alla Polonia"
Non parte bene l'Europeo dell'Austria che perde per 1-0 contro la Francia. Nonostante una buona prestazione, la nazionale biancorossa non riesce a strappare nemmeno un punto e cede ai vice campioni del mondo, a causa dell'autogol di Wober. Ora gli austriaci sono in fondo al Girone D, insieme alla Polonia che sarà il prossimo avversario in una sfida che può essere considerata da dentro o fuori.
Al termine del match, il CT dell'Austria, Ralf Rangnick, ha parlato alla stampa. Queste le parole riportate dal quotidiano austriaco Kronen Zeitung.
"Siamo tutti molto delusi. Non abbiamo concesso un gol dalla Francia, ma solo uno sfortunato autogol. L'episodio decisivo è stato due minuti prima, quando noi abbiamo avuto l'enorme possibilità di raggiungere l'1-0. Nel complesso, i francesi meritano la vittoria. Il fatto che abbiamo avuto la possibilità di segnare il pareggio fino alla fine, fa capire la grandezza della prestazioni della squadra. Non abbiamo sempre preso le decisioni giuste con la palla, ma non è così facile quando affronti certi giocatori".
Sulla sfida con la Polonia
"Abbiamo 30 ore in meno rispetto al nostro avversario. Tuttavia, sono convinto che manderemo in campo la squadra migliore per provare a vincere la partita".