Sassuolo Femminile, è Gian Loris Rossi l'erede in panchina di Piovani
![Sassuolo Femminile, è Gian Loris Rossi l'erede in panchina di Piovani](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/7b/7b00cc2220010a01fae77867b79c3e3c-61820-oooz0000.jpeg)
È con una nota ufficiale che il Sassuolo "comunica che il Sig. Gian Loris Rossi è il nuovo allenatore della Prima Squadra femminile.
Classe 85′, nato a Modena, mister Rossi ha iniziato la carriera da allenatore nel settore giovanile maschile del Carpi. Proprio a Sassuolo approda al settore femminile come secondo di Mister Piovani per le stagioni 20/21 e 21/22. Torna a sedere sulla panchina neroverde dopo le esperienze alla Fiorentina e alla Sampdoria".
Seguono poi, ai canali ufficiali della società neroverde, le prime parole di mister Rossi, che subentra a Gianpiero Piovani dopo il suo addio: "Il rientro a Sassuolo da allenatore è un’emozione, sono orgoglioso del percorso che ho fatto e della chiamata ricevuta. Questo è un luogo che considero casa. Mi aspetto di trovare una squadra che abbia fame, determinazione e umiltà. Alle ragazze chiederò di cercare di migliorarsi ogni giorno”.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)