Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como Women, Sottili: "Conquistare la Poule Scudetto sarebbe il giusto premio per le ragazze"

Como Women, Sottili: "Conquistare la Poule Scudetto sarebbe il giusto premio per le ragazze"TUTTO mercato WEB
sabato 7 dicembre 2024, 16:49Calcio femminile
di Daniel Uccellieri

Stefano Sottili, tecnico del Como Women, commenta così il ko subito con la Roma nell'anticipo del 12° turno di Serie A Femminile.

Sul risultato della partita: “C’è rammarico per non aver creato ancora più grattacapi a una squadra forte come la Roma. Ci abbiamo provato, non siamo state in grado di capitalizzare quelle due-tre occasioni che ci sono capitate nel corso della gara. Ci è mancato soprattutto l’ultimo passaggio. Nel secondo tempo abbiamo fatto un po’ poco, siamo calate nel ritmo, questo anche per merito delle avversarie che hanno qualità indiscutibili nella gestione della palla e nell’uno contro uno. Questo ovviamente ti porta a soffrire e a concedere di più rispetto al primo tempo”.

Sull’obiettivo stagionale: “C’è tanta voglia di ritornare a giocare qui a Roma nella seconda parte di campionato. Anche perché centrare la Poule Scudetto sarebbe il giusto e meritato premio per queste ragazze che dall’inizio della stagione sono cresciute molto e stanno acquisendo grande autostima nel giocare contro le grandi. Sappiamo che contro di loro non abbiamo fatto nemmeno un punto, però siamo state sempre in grado di fare delle prestazioni importanti e questo ci deve far ben sperare per il futuro”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile