Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zubimendi chiude le porte al Manchester City: non vuole trasferirsi in Inghilterra

Zubimendi chiude le porte al Manchester City: non vuole trasferirsi in InghilterraTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 30 dicembre 2024, 19:11Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Il Manchester City sembra destinato a rinunciare all'acquisto del centrocampista spagnolo Martin Zubimendi. Secondo quanto riportato da TBR Football, il 25enne, attualmente in forza alla Real Sociedad, non sarebbe disposto a trasferirsi in Inghilterra nonostante l'interesse dei Citizens.

Zubimendi è stato uno dei protagonisti nella Liga e ha attirato l'attenzione di grandi club grazie alla sua qualità in mezzo al campo. Il suo stile di gioco, che combina solidità difensiva e visione di gioco, lo rende ideale per il sistema di gioco di squadre come il Manchester City. Tuttavia, la sua riluttanza a trasferirsi in Premier League ha reso difficile per i campioni d'Inghilterra perseguire questa operazione.

Con il rifiuto di Zubimendi, il Manchester City dovrà esplorare altre opzioni per rafforzare il proprio centrocampo, mentre la Real Sociedad potrà continuare a godere dei servigi del talentuoso giocatore, che sembra determinato a restare in Spagna almeno per il momento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile