Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zico, che guaio: derubato di 500mila euro in un taxi prima delle Olimpiadi

Zico, che guaio: derubato di 500mila euro in un taxi prima delle OlimpiadiTUTTO mercato WEB
venerdì 26 luglio 2024, 13:26Calcio estero
di Daniele Najjar

Brutta disavventura quella accaduta all'ex campione brasiliano Zico, presente a Parigi per assistere alle Olimpiadi. Secondo quanto riporta Le Parisen infatti, l'ex Udinese stava per prendere un taxi, dove ha appoggiato nel bagagliaio posteriore una valigetta contenente un orologio Rolex, gioielli con diamanti, 2mila dollari in contanti, per un totale di circa 500mila dollari. Un individuo però avrebbe distratto l'autista per consentire ad un complice di rubare la preziosa valigetta.

Secondo fonti della polizia, per cercare di individuare i colpevoli è stata aperta un'indagine portata avanti dalla BRB (la Brigade de Recherche et d'Intervention, ovvero la Brigata per la ricerca e l'intervento), anche se avrebbero fatto sapere di non avere per il momento testimoni dell'accaduto. Il tutto è successo nella serata di giovedì, quando il ‘Galinho' stava abbandonando il suo albergo, che si trovava nel 19° arrondissement di Parigi, nella zona nordorientale della Capitale francese.

Soprannominato il “Pelé Bianco”, Zico è stato uno dei migliori giocatori del Brasile negli anni '80. L'ex trequartista ha segnato un totale di 370 gol con il suo club, il Flamengo, tra il 1971 e il 1983 ed è passato anche dalla Serie A, vestendo la maglia dei friulani a cavallo fra il 1983 ed il 1985.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile