Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Yoro sfumato, Ancelotti aspetta Alaba. Ma se non recupera il Real tornerà sul mercato

Yoro sfumato, Ancelotti aspetta Alaba. Ma se non recupera il Real tornerà sul mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 31 luglio 2024, 23:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Perso il duello di mercato con il Manchester United per Leny Yoro, il Real Madrid ha deciso di chiudere i rubinetti e il mercato in entrata. Lo ha annunciato nelle score ore proprio Carlo Ancelotti, tecnico delle merengues che ha poi nominato David Alaba come parte integrante della rosa. E qui veniamo al punto del centrale austriaco di 32 anni.

Cambio di programma
La verità, secondo quanto riportato dal quotidiano SPORT, è che il Real aveva deciso di puntare tutto su Yoro come successore di Alaba in difesa. Ma l'affare sfumato ha stravolto i piani del club spagnolo, che ora punta ad assistere all'evoluzione della situazione dell'ex Bayern Monaco, il cui rientro dall'infortunio è previsto - si legge sul giornale spagnolo - per ottobre. Se il classe '92 darà le dovute garanzie all'allenatore italiano, la dirigenza spagnola non tornerà sul mercato. Altrimenti riaprirà i discorsi per una ricerca di un difensore centrale.

Le parole di Ancelotti. La garanzia di una rosa folta e adatta ad affrontare una stagione intrisa di impegni è arrivata proprio da Don Carlo: "Non sono preoccupato, perché abbiamo una rosa spettacolare in tutte le posizioni e inoltre è arrivato Mbappé, un giocatore fantastico", la chiosa del mister del Real Madrid.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile