Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caso Suarez-Bielsa, interviene anche Recoba: "Luis esca allo scoperto"

Caso Suarez-Bielsa, interviene anche Recoba: "Luis esca allo scoperto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 23:26Calcio estero
di Daniele Najjar

L'ex attaccante dell'Inter e della Nazionale uruguaiana, Alvaro Recoba, in una intervista rilasciata a DSeleccion su DSport Radio, ha parlato di quanto successo fra Bielsa e Suarez nella Nazionale della Celeste: "Non ho il piacere di conoscere Bielsa, ma ho molti riferimenti su di lui. Tutti dicono che è stato il miglior allenatore che abbiano mai avuto, ma non posso dare un giudizio su quello che è successo. Luis può dire la sua opinione, è normale sapere cosa possa generare un'affermazione del genere. È preferibile che esca allo scoperto e dica qualcosa riguardo a quello che pensa, poi dobbiamo parlare sul fatto se fosse o meno il momento adeguato per dirlo. Ha detto quello che pensava. Che sia giusto o sbagliato, questo è una cosa a parte. Non posso condannare il pensiero di qualcuno, non è questione di essere a favore o contro".

Poi sulla sua esperienza da allenatore: "Fare l'allenatore è stato più bello di quanto pensassi. Avevo fatto un'espesperienza, il Nacional è una delle grandi. E' sempre una bella responsabilità, uno stress importante. Per quanto ho potuto mi sono divertito, abbiamo fatto un buon lavoro. Come prima esperienza è stata molto stressante, ho iniziato con l'asticella molto alta".

Queste le parole che aveva proferito Luis Suarez riguardo il ct: "Ci sono state situazioni accadute in Copa América che mi hanno ferito e di cui non ho parlato per il bene del gruppo. Ciò continuerà ad accadere. I giocatori raggiungeranno un limite ed esploderanno. Durante la Copa América alcuni giocatori mi dissero: 'Luis, giocherò la Copa América e poi non giocherò più'. Ciò significa che siamo in una situazione difficile. Poi superiamo tutto e torniamo perché amiamo il nostro Paese. Tutti noi amiamo rappresentare il nostro Paese".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile