Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Valencia, Corberan il nuovo tecnico: verrà pagata la clausola. Debutto contro Ancelotti?

Valencia, Corberan il nuovo tecnico: verrà pagata la clausola. Debutto contro Ancelotti?TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 22:22Calcio estero
di Raimondo De Magistris

Il Valencia ha definitivamente sciolto le riserve su chi sarà il successore di Ruben Baraja, tecnico esonerato dopo l'ultimo pareggio contro l'Alaves. Il club spagnolo ha deciso di pagare la clausola risolutoria che lega Carlos Corberán al West Bromwich Albion per fare del manager classe '83 la nuova guida tecnica dei 'pipistrelli'.
Come riporta 'AS', nelle casse del WBA (squadra che occupa il 7° posto in Championship) andranno 2.4 milioni di euro: Corberan guiderà la sua attuale squadra giovedì contro il Derby County e, successivamente, saluterà tutti per iniziare la sua nuova avventura nel club della sua città. Potrebbe esordire il prossimo 3 gennaio contro il Real Madrid, al Mestalla.

Nella giornata di ieri il Valencia ha esonerato Baraja con questo comunicato: "Il Valencia CF ha deciso di porre fine al mandato di Rubén Baraja come allenatore della prima squadra. Il Club desidera ringraziarlo pubblicamente per la sua passione, la sua dedizione e l'impegno dimostrato dal primo all'ultimo giorno.

Baraja è una delle leggende più importanti della storia del Valencia CF. Dopo il suo arrivo nel febbraio 2023, ha contribuito a stabilizzare la squadra, superando una situazione complicata, e l'anno scorso ha contribuito a implementare valori competitivi che hanno avvicinato il Valencia CF alla lotta per le posizioni europee praticamente fino alle ultime giornate di campionato. La dinamica dei risultati di questa stagione ha richiesto una decisione molto difficile da prendere, ma che mira a ribaltare la situazione e ottenere risultati migliori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile