Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United sfida City per Akliouche: il talento del Monaco costa 50 milioni

Manchester United sfida City per Akliouche: il talento del Monaco costa 50 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:27Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Maghnes Akliouche è il nuovo nome sul taccuino del Manchester United. Il 23enne esterno offensivo del Monaco ha attirato l’attenzione dei Red Devils dopo una stagione da protagonista: sei gol e dieci assist in tutte le competizioni, numeri che lo proiettano tra i giovani più promettenti del calcio europeo.

Secondo quanto riferito da L’Équipe, il club del Principato valuta il giocatore tra i 70 e gli 80 milioni di euro, ma un’offerta da 50 milioni potrebbe bastare per chiudere l’affare.

Anche Manchester City e Newcastle United hanno seguito da vicino le sue prestazioni. I Citizens potrebbero inserirsi soprattutto se dovesse concretizzarsi l’addio di Jack Grealish in estate. Pep Guardiola cerca nuova linfa sulle fasce, e Akliouche rappresenta un’opzione interessante sia per la tecnica che per la duttilità tattica. Lo United, invece, è alla ricerca di nuove soluzioni offensive per ridare imprevedibilità e qualità al reparto d’attacco. Akliouche può giocare su entrambe le fasce e rappresenta un investimento anche in ottica futura.

Sarà un derby di Manchester anche sul mercato: entrambi i club hanno le risorse per chiudere l’operazione. Resta da capire chi convincerà per primo il giovane talento francese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile