Pisa, Moreo diventa papà: oltre ai gol ecco la nascita del piccolo Leonardo

La stagione del Pisa non può che essere definita esaltante fino a questo momento, con la Serie A a portata di mano e con dei dati statistici da far tremare chiunque. In queste situazioni spesso il singolo aiuta il collettivo e viceversa. In tal senso a trarre grandi benefici da questa annata così imponente, è stato Stefano Moreo, che nella giornata di ieri però, mentre il mondo piangeva la scomparsa di Papa Francesco, ha potuto sorridere per la nascita del piccolo Leonardo, il suo primogenito. Il cerchio della vita.
Un 2025, quello del trentunenne, che si sta rivelando ricco di soddisfazioni visto che anche a livello individuale le cose stanno andando sempre meglio. Dei 6 gol segnati in campionato ben 4 sono arrivati da Gennaio in poi, di cui 3 nelle ultime 6 partite giocate. Questo non per sminuire gli score realizzativi delle passate stagioni, ci mancherebbe, ma i numeri di Moreo raramente si sono assestati ad un tale tasso di continuità.
Ad ogni modo in queste ultime cinque giornate non ci si potrà fermare se si vorrà raggiungere presto la meritata promozione nella massima categoria. I nerazzurri, che avrebbero dovuto giocare ieri contro la Cremonese, saranno invece impegnati fra tre giorni a Brescia.
