Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Valbuena: "La priorità di Mbappé non la Nazionale francese ma il Real Madrid"

Valbuena: "La priorità di Mbappé non la Nazionale francese ma il Real Madrid"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 9 ottobre 2024, 23:56Calcio estero
di Andrea Piras

Ha fatto molto rumore in Francia la rinuncia alla convocazione di Kylian Mbappé, con il calciatore che ha preferito restare a Madrid. L'attaccante e capitano dei Bleus è stato criticato pesantemente da Mathieu Valbuena che ai microfoni di RMC Sport ha commentato:

"Essere capitano non è solo un pezzo di stoffa attorno al tuo braccio, significa anche avere responsabilità dentro e fuori dal campo. E penso che sarebbe stato importante che fosse stato lì per quelle partite, anche se sapeva di essere stanco. Avrebbe potuto essere lì per il gruppo, quello è anche il capitano. Anche lui fa parte della Nazionale francese, avrebbe potuto essere lì e la sua decisione è piuttosto strana.

Ciò che sorprende i tifosi della Nazionale francese è il fatto che non sia nella selezione e che giocherà questo fine settimana contro il Villarreal. La priorità di Mbappé, trovo che non sia la Nazionale francese ma il Real Madrid. Arriva in un nuovo club, sa che ha tutto da dimostrare e che lì non è facile riuscirci. Penso che stia mettendo tutto quello che può per fare... Abbiamo visto le sue ultime uscite con la Francia, non era un grande Mbappé, anche nel modo di giocare, avevamo l'impressione che non ci fosse".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile