Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

USA, riecco Weah dopo il rosso in Copa America. Ream: "Non lo abbiamo rimproverato"

USA, riecco Weah dopo il rosso in Copa America. Ream: "Non lo abbiamo rimproverato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 16 novembre 2024, 23:56Calcio estero
di Daniele Najjar

L'attaccante della Juventus, Timothy Weah, è rientrato fra i convocati della propria Nazionale degli Stati Uniti per la doppia sfida alla Giamaica: l'ultimo ricordo che si aveva di lui con gli USA risale alla scorsa Copa America, dove ha rimediato un rosso nella sconfitta contro il Panama alla seconda giornata della fase a gironi.

Il difensore Tim Ream, suo compagno di squadra, parlando ad ESPN ha affermato che è non è stato complicato per lui rientrare in gruppo e che i compagni di squadra non lo hanno affatto rimproverato per quanto successo in quella partita: "Non ci sono state molte discussione in questo ambito riguardo a quella situazione", ha detto Ream - "e ovviamente, le emozioni sono forti in quei momenti e certe situazioni accadono durante le partite. Ma penso che tutto ciò che andava detto sia stato detto subito dopo quella partita di Panama".

Poi ancora: "Non è nemmeno rimproverarlo e urlargli contro o dirgli che ha sbagliato. Lo sapeva lui stesso, ed è il segno di qualcuno che capisce il suo ruolo. È il segno di un buon gruppo di una buona squadra che siamo stati. Si poteva vedere sul suo viso dal momento in cui siamo entrati da quella partita. Quindi, intendo dire, è stato facile per noi averlo di nuovo in gruppo, è stato facile per lui tornare e stare con il gruppo e stare con i ragazzi. Probabilmente è stato più difficile per lui stare lontano dagli ultimi due ritiri che altro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile