Nubel rinnova il contratto con il Bayern Monaco, ma resta in prestito allo Stoccarda
Prima è stato annunciato il rinnovo del prestito allo Stoccarda, poi quello di contratto con il Bayern Monaco. Alexander Nübel ha prolungato il suo contratto con il club bavarese per altri quattro anni, portando la scadenza in avanti fino al 30 giugno 2029. Prima di questo rinnovo il portiere aveva un contratto che sarebbe scaduto nell'estate del 2025. Nübel si è trasferito a Monaco nell'estate del 2020 dallo Schalke 04 e ha trascorso questa stagione in prestito allo Stoccarda.
Max Eberl, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha espresso la sua gioia ai canali ufficiali della società: “Siamo lieti di aver concordato un prolungamento a lungo termine con Alexander Nübel. Ha fatto grandi progressi negli ultimi anni ed è tra i migliori portieri in Germania. Può continuare a giocare ad alto livello nello Stoccarda. Il Bayern Monaco ora è in ottima posizione per il futuro nel reparto dei portieri con Manuel Neuer, Sven Ulreich, Daniel Peretz e Alexander Nübel”.
Bis 2029: #FCBayern verlängert Vertrag mit Alexander #Nübel und verleiht den 27-Jährigen für zwei weitere Spielzeiten an den VfB Stuttgart. ✍️
🔗 https://t.co/q5J7DPbILv#MiaSanMia pic.twitter.com/sp3tGoaePk
— FC Bayern München (@FCBayern) April 12, 2024