Tottenham in crisi, Romero non le manda a dire: "Se non spendi..."
Cristian Romero non ha peli sulla lingua e dopo la sconfitta contro il Chelsea, il difensore del Tottenham, è sbottato sulla gestione finanziaria del club londinese. Alla domanda se il Tottenham stesse soffrendo a causa degli scarsi investimenti e della mancanza di profondità in rosa, il difensore centrale ha dichiarato a Telemundo Deportes: "La verità è che dovrei dire 'no comment', ma... Il Manchester City è sulla cresta dell'onda ogni anno, il Liverpool rinforza sempre la squadra, il Chelsea accresce la sua rosa, non performa, rinforza di nuovo e ora sta vedendo i risultati. Questo è il modus operandi da imitare".
E ancora: "Devi renderti conto che qualcosa non va, e si spera che lo capiscano. Negli ultimi anni succede sempre lo stesso: prima si incolpano i giocatori, poi si cambia lo staff tecnico, ma le stesse persone rimangono sempre al comando. Spero che capiscano chi sono i veri responsabili e che si possa andare avanti, perché è un club fantastico che, con la struttura che ha, potrebbe tranquillamente competere per il titolo ogni anno".
Difesa a spada tratta per Postecoglou: "È un grande allenatore. Lo abbiamo visto nella prima stagione. In questa seconda abbiamo subito molte infortuni. I giocatori sono i primi a essere criticati, poi, se perdiamo 10 partite, lo staff può essere cambiato, ma nessuno parla di ciò che sta realmente accadendo. Noi siamo molto felici con questo staff, io e i miei compagni. Amiamo il loro modo di lavorare e il calcio che cercano di proporre. Cercheremo di progredire rapidamente".