Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Romero attacca il Tottenham, Postecoglou: "Si è scusato. Non si affronta così la situazione"

Romero attacca il Tottenham, Postecoglou: "Si è scusato. Non si affronta così la situazione"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Cristian Romero non le ha mandate a dire a Daniel Levy, figura combaciante con la presidenza del Tottenham. L'intervista recente, rilasciata a Telemundo Deportes nella quale recitava: "Negli ultimi anni succede sempre lo stesso: prima si incolpano i giocatori, poi si cambia lo staff tecnico, ma le stesse persone rimangono sempre al comando. Qualcosa sta andando storto, spero che se ne rendano conto".

Ecco, l'attacco diretto alla proprietà Spurs non è affatto passato in secondo piano e il tecnico in capo, Ange Postecoglou, ha provato a mettere una pezza al danno mediatico commesso dal difensore argentino, che si è scusato per le critiche lanciate ai piani alti del club inglese: "Lui si rende conto che molte delle cose che ha detto erano "buone", ma alcune... non è stato il modo giusto di affrontare la situazione. Così come io non criticherei mai un giocatore pubblicamente. Ho parlato con Cristian a riguardo e si è scusato. Non era il modo giusto per farlo, questo dimostra che gli interessa. C'è un modo per farlo e quello non lo era", ha spiegato l'allenatore.

Nella conferenza tenuta oggi alla vigilia del match di Europa League di giovedì contro i Rangers, intanto, è stato annunciato che Romero e il suo compagno di difesa Micky van de Ven non saranno a disposizione per nuovi problemi fisici: "Stiamo ancora cercando di capire la prognosi. Entrambi hanno subito infortuni che li terranno fuori ancora. È deludente per noi, perché ovviamente siamo già abbastanza limitati nel numero di giocatori. Abbiamo dovuto affrontare questa situazione per un po' di tempo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile