Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tottenham, Postecoglou: "Gennaio non è un mese facile, vogliamo aumentare i numeri"

Tottenham, Postecoglou: "Gennaio non è un mese facile, vogliamo aumentare i numeri"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
venerdì 3 gennaio 2025, 21:56Calcio estero
di Andrea Piras

Alla vigilia della sfida contro il Newcastle, il tecnico del Tottenham Ange Postecoglou ha commentato in conferenza stampa: "Il fattore principale in questo è stato il recupero più che altro, ovviamente abbiamo avuto un ciclo abbastanza lungo di partite ogni due o tre giorni. Ha dato ai ragazzi un paio di giorni di riposo e poi sono tornati in gioco.

Le ultime notizie sulla squadra? Destiny, con il suo tendine del ginocchio, sembra che abbia circa sei settimane. Perdiamo Rodrigo Bentancur che è squalificato, nessuno degli infortunati è ancora tornato. Abbiamo avuto anche un piccolo virus di malattia che ha attraversato la squadra, quindi alcuni hanno saltato l'allenamento, ma va bene, andrà tutto bene.

Il mercato di gennaio? Il club sta lavorando duramente per cercare di ottenere un po' di aiuto per il gruppo di gioco e non è un segreto, dobbiamo rafforzare un po' i nostri numeri, quindi il club sta lavorando duramente su questo. Gennaio non è un mese facile, non è un momento facile per far entrare le persone, e allo stesso tempo vogliamo ancora assicurarci di fare ciò che pensiamo sia la cosa migliore per noi piuttosto che andare nel panico e far entrare persone che non saranno adatte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile