TMW - Lo Sharjah FC ha offerto un ricco triennale a Pjanic: l'ex Juve verso l'addio al Barcellona
Miralem Pjanic può lasciare il Barcellona, adesso sì. Dopo l'offensiva dell'Al Nassr rispedita al mittente nei giorni scorsi sia dal giocatore sia da Alemany, in queste ore sull'ex Juve e Roma è piombato con forza lo Sharjah FC.
Il club degli Emirati Arabi ha messo sul piatto un contratto di tre anni e le fonti più vicine al bosniaco descrivono tale offerta come una proposta - economicamente - "quasi irrifiutabile". Nonostante l'intenzione di Xavi di continuare a contare su Pjanic come vice-Busquets, la permanenza di Frenkie de Jong (l'olandese ha rifiutato tutte le offerte), l'affollamento a centrocampo (zero minuti finora per Miralem) e la situazione finanziaria ancora precaria dei blaugrana spingono ambedue le parti a valutare seriamente l'addio.
Nelle prossime ore Pjanic si confronterà proprio col suo allenatore, il suo più grande fan all'interno del Barcellona, ma ad oggi il centrocampista 32enne sembra più fuori che dentro. Con lo Sharjah FC pronto ad affidargli le chiavi della sua mediana.