Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tifosi titubanti, Postecoglou: "A gennaio presi Dragusin e Werner. Gray? È un talento"

Tifosi titubanti, Postecoglou: "A gennaio presi Dragusin e Werner. Gray? È un talento"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
lunedì 19 agosto 2024, 19:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Asserire che i tifosi del Tottenham abbiano trascorso un'estate di totale ansia e preoccupazione probabilmente sarebbe riduttivo, ma il mercato intrapreso dal club inglese nel corso della finestra estiva non ha convinto in molti. Da Gray a Odobert, chiudendo infine con Solake, tutti nomi poco noti - eccetto l'attaccante ex Bornemouth - e poco convincenti alle orecchie della piazza pro Spurs. Eppure il tecnico in capo Ange Postecoglou è intervenuto ai microfoni di Sky Sports UK nel corso di un'intervista per infondere serenità all'ambiente.

La dichiarazione. "Capisco questa ansia perché ogni finestra di trasferimento è l'unica opportunità per migliorare il personale e la squadra", ha esordito. "Mi piace pensare che in ogni occasione finora abbiamo rafforzato. Sicuramente l'anno scorso abbiamo portato dei calciatori fantastici. A gennaio abbiamo portato Radu Dragusin e Timo Werner. Abbiamo portato due ragazzi giovani - Archie Gray, che è un giovane talento fantastico, e Lucas (Bergvall, ndr) si è unito a noi, anche se l'abbiamo ingaggiato a gennaio, ma abbiamo ancora del lavoro da fare. Su questo non ci sono dubbi. Questa è la natura del mercato dei trasferimenti".

In fin dei conti anche Postecoglou ha ammesso di soffrire di preoccupazione in tema mercato: "Per me...ho la stessa ansia perché è la parte dell'anno su cui ho meno controllo. Sarebbe bello se avessi il controllo totale su tutto, anche su quello che fanno gli altri club, ma questo non succede", ha detto l'australiano di origine greca. "Capisco il punto di vista dei tifosi. Il mio ruolo è quello di cercare di mantenere la calma, la disciplina e assicurarmi che alla fine della finestra, che è il momento più importante, abbiamo avuto un'altra finestra positiva perché abbiamo rafforzato la nostra squadra", la chiosa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile