Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spagna-Brasile è Carvajal vs Vinicius: "Difficile fermarlo, uno dei migliori al mondo"

Spagna-Brasile è Carvajal vs Vinicius: "Difficile fermarlo, uno dei migliori al mondo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 20 marzo 2024, 00:27Calcio estero
di Andrea Piras

Sfida molto affascinante al "Bernabeu". La Spagna ospiterà il Brasile in un match da sempre molto interessante che vedrà soprattutto Vinicius, attaccante verdeoro, scendere in campo da avversario in quello che è il suo stadio con il club. Ne è consapevole Dani Carvajal che, scherzando, ha parlato ai microfoni del Partidazo di COPE della partita e del suo compagno di squadra, avversario per una sera:

"E' difficile fermare Vinicius. Gli avversari cercano di farlo innervosire e adesso lui è un avversario. È un ragazzo giovane e ha già giocato tante partite e vuole migliorare, come ha detto in un'intervista. E' uno dei migliori giocatori del mondo, un esempio per tutti i bambini e spero che la partita contro il Brasile, che è contro il razzismo, serva da esempio per la situazione attuale".

Nel calcio abbiamo tutti tante cose in gioco e puoi capire che l'avversario cerca di fare il solletico a Vini. Anche Rudiger prova a fare il solletico anche agli altri avversari quando sai che possono reagire in modo negativo. Lo capisco, ma gli arbitri sono lì per far sì che questo non succeda. Ho detto a Vini che se segna più di due volte non entrerà negli spogliatoi (ride ndr)".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile