Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dalla Spagna: nel mirino della Juventus c'è Sabitzer. Pronta un'offerta da 15 milioni

Dalla Spagna: nel mirino della Juventus c'è Sabitzer. Pronta un'offerta da 15 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 novembre 2024, 16:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Marcel Sabitzer nel mirino della Juventus. Lo scrive il portale spagnolo 'Fichajes.net': il club bianconero - si legge - vorrebbe acquistare il calciatore classe '94 legato al Borussia Dortmund da un contratto valido fino al 30 giugno 2027 già a gennaio e sarebbe pronto a offrire 15 milioni di euro al BVB.
Per il portale iberico la chiusura dell'operazione è fattibile. Nonostante la buone prestazioni di Sabitzer, il Borussia Dortmund pare disponibile a negoziare la sua partenza se l'offerta della Juventus dovesse soddisfare le aspettative finanziarie. Ciò consentirebbe al club tedesco di generare entrate ed eventualmente cercare alternative per rafforzare altre zone del campo.

Pilastro della nazionale austriaca da più di dieci anni, Sabitzer dopo aver lasciato il suo paese nel 2015 ha proseguito la carriera in Bundesliga: sei anni al Lipsia, poi nel 2021 il trasferimento al Bayern Monaco. Successivamente, dopo una breve parentesi al Manchester United, il passaggio al Borussia Dortmund, club in cui gioca dall'estate 2023.

Negli scorsi giorni l'uomo mercato della Juventus Cristiano Giuntoli s'è così espresso sul calciomercato di gennaio e non solo: "L'infortunio di Bremer è stato pesante, ma abbiamo soluzioni valide. In questo momento abbiamo tanti infortunati e abbiamo avuto il problema della gestione delle forze. Tante partite messe insieme ci hanno fatto essere meno brillanti in alcune occasioni e più brillanti in altre. A gennaio più un difensore o una punta? Un difensore centrale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile