Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Duello inglese per Gyokeres, l'indiscrezione: "Può partire per 20 milioni meno della clausola"

Duello inglese per Gyokeres, l'indiscrezione: "Può partire per 20 milioni meno della clausola"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:56Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Viktor Gyokeres può lasciare lo Sporting CP per 63 milioni di sterline durante la prossima estate. L'indiscrezione arriva dall'Inghilterra e va quindi letta con le dovute cautele, ma l'attaccante svedese ha grande mercato in Premier League e, a detta del Telegraph, potrebbe salutare Lisbona "a prezzo di saldo" nel 2025-2026. Tanti soldi, ma non troppi, visto che nell'accordo tra Gyokeres e i biancoverdi è presente attualmente una clausola di risoluzione da ben 20 milioni di sterline in più.

Manchester United e Chelsea in pole position
In attesa di un mercato che lo vedrà protagonista, il bomber 26enne intanto continua a fare quello che sa fare meglio: segnare gol pesanti, pesantissimi. Il mirino delle big di mezza Europa non può che essere puntato su di lui, con due squadre in cima alla lista - stavolta la fonte è il Daily Star - che rispondono al nome di Chelsea e Manchester United. Entrambe cercano un centravanti per capitalizzare il loro gioco, entrambe guardano inevitabilmente in casa Sporting.

Il rendimento di Gyokeres in questa stagione
Il ragazzo nato a Stoccolma è ripartito alla grande ed è al momento il migliore tra i grandi centravanti che giocano nel nostro continente: in 17 match ha già messo a referto 23 gol e 4 assist, punendo praticamente tutti gli avversari incontrati sino a qui. L'ultimo scalpo è davvero eccellente, perché la sua tripletta realizzata ieri l'altro ha demolito il Manchester City di Haaland (che invece ha sbagliato un rigore). Solo PSV ed Estoril hanno resistito alla sua furia, così come la Slovacchia tra le nazionali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile