Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rothen entra a gamba tesa su Mbappe: "È il primo responsabile delle difficoltà del Real"

Rothen entra a gamba tesa su Mbappe: "È il primo responsabile delle difficoltà del Real"
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:56Calcio estero
di Luca Bargellini

Il ko incassato al 'Bernabeu' contro il Milan nella quarta giornata di Champions League continua a far discutere molto in casa Real Madrid, ma non solo. Lo stesso vale in Francia dove non si smette di parlare dello scarso rendimento di Kylian Mbappe nelle sue prime uscite con la maglia dei Blancos.

L'ultima stilettata verso l'ex PSG è arrivata poche ore fa da un altro calciatore che ha vestito in carriera la maglia dei parigini: Jerome Rothen.

“È stato la star dell'estate - spiega in relazione al grande clamore nato dal suo trasferimento -. Il Real Madrid ha vinto tutto la scorsa stagione, con una squadra e giocatori che hanno mostrato il loro coraggio in campo. Purtroppo ho l’impressione che tutto ciò sia scomparso. Kylian cristallizza tutto questo. La sua presenza frustra alcuni. Altri hanno cambiato ruolo o non giocano più.

Chiaramente c'è un necessario tempo di adattamento quando si cambia squadra, ma quando sei tra i migliori giocatori al mondo, tutto questo deve avvenire in fretta. Siamo a novembre e in questo momento sta regredendo e la responsabilità è sua. Trovo che i suoi movimenti da centravanti stanno anche peggiorando. Gli vedo fare cose che sono l'esatto opposto di ciò che il gioco del Real gli chiederebbe. È un peso, un peso. Purtroppo Mbappe è il principale responsabile di questo avvio claudicante del Real Madrid".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile