Pescara, Sebastiani ironizza: "Castellone per Foggia-Juve NG? È stato premiato..."
Il Pescara continua a fare i conti con le controversie legate alla sconfitta contro la Vis Pesaro. Le polemiche si continuano a concentrare soprattutto sull'operato dell'arbitro Domenico Castellone della sezione di Napoli. Nelle scorse ore, il presidente del Delfino, Daniele Sebastiani, ha espresso tutto il suo disappunto ai microfoni di Rete8: “A fine gara abbiamo fatto notare quello che tutti hanno visto. Può capitare una giornata storta ma credo che all’arbitro sia capitata una giornata stortissima. Castellone dirigerà Foggia-Juve Next Gen? Evidentemente è stato premiato per la bellissima partita che ha arbitrato a Pesaro".
Nonostante le difficoltà, Sebastiani ha sottolineato come la squadra abbia comunque dimostrato grande forza. “La squadra sta bene. Al 'Benelli' nessuno si è accorto che era con un uomo in meno, anzi con due… Non abbiamo mai rischiato. Fa male perdere così. Avremmo potuto vincerla e, invece, siamo tornati a casa con zero punti".
Ora la formazione allenata da Silvio Baldini si prepara per affrontare il Sestri Levante: "Si difende molto bene e quando riparte sa essere pericoloso. Gara tutt’altro che facile. Se sottovalutiamo l’avversario abbiamo sbagliamo tutto”.