Inter, Bisseck: "Non sono d'accordo con le critiche. Rinnovo? Stiamo trattando, spero presto"
Zero gol subiti in quattro partite in Champions League per l'Inter. Tra i migliori in campo nell'1-0 all'Arsenal c'è Yann Bisseck, che commenta così questo rendimento: "A volte c'entra anche la fortuna, non abbiamo concesso finora perché difendiamo bene come squadra. A volte, dipende da chi lo vuole di più: siamo stati bravi, non credo che la partita contro la Juventus dica la verità".
I vostri pensieri verso il Napoli? "Vogliamo soltanto vincere, è l'unica cosa che vogliamo: siamo pronti, il mister ci sta preparando e vogliamo giocare una grande partita".
Con l'Atalanta siete l'unica squadra a zero gol subiti. "Come ho detto, siamo molto preparati: il mister ci dice cosa fare, in Champions forse riusciamo a rispettare le sue indicazioni meglio che in Serie A".
È stata la tua miglior partita stagionale? "Non so cosa pensa la gente, magari che devi giocare sempre da 10. Non penso ci siano state tante partite in cui non ho giocato bene finora e in nessuna credo di aver male. Non sono d'accordo con le critiche, ma non conta: l'importante è la fiducia dell'allenatore".
Inzaghi ci ha detto che hai giocato con un problemino. Va bene? "No, non è ok, ma non ci sono scuse. Avevo un po' di dolore e mi ha chiesto se potessi giocare: ho risposto di sì".
Possibile il rinnovo fino al 2029? "Stiamo trattando, spero si possa chiudere il prima possibile".