Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Sono al Liverpool, il resto del mondo può stare tranquillo": Van Dijk chiarisce il suo futuro

"Sono al Liverpool, il resto del mondo può stare tranquillo": Van Dijk chiarisce il suo futuroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Non solo il futuro di Trent Alexander-Arnold e Mohamed Salah restano in bilico tra un addio e una permanenza al Liverpool. Anche quello di capitan Virgil van Dijk non è ancora stato deciso, nonostante - come per i precedenti casi citati - il suo contratto rimanga pericolosamente in scadenza al termine di questa stagione corrente. Dal prossimo 30 giugno, infatti, il centrale olandese di 33 anni diventerà free agent e, senza rinnovo, sarà libero di lasciare il club inglese e la Premier League volendo, accettando di vestire un'altra maglia.

A proposito di questo tema controverso, considerando l'apporto costante e qualitativo dato alla causa del Liverpool da sempre e in questa stagione, Van Dijk ha rilasciato un'intervista interessante a Sky Sports UK dove ha dichiarato che a breve verrà svelato cosa accadrà: "Nei prossimi mesi ci saranno degli aggiornamenti sul mio futuro. Quando ci sarà una risposta definitiva sul mio futuro, probabilmente sarà resa pubblica... Ho sempre detto che sono abbastanza tranquillo riguardo a questo".

E ha aggiunto: "Non posso parlare delle trattative con il club riguardo al contratto, ma posso solo dire che sono pienamente impegnato con il Liverpool. Adoro i tifosi... vediamo cosa ci riserva il futuro. Finché sono tranquillo, penso che il resto del mondo possa rimanere tranquillo", ha garantito Van Dijk. "Sto molto bene fisicamente, mentalmente, e l'unico obiettivo che ho in questo momento è cercare di avere successo con il Liverpool. Voglio essere il miglior capitano e giocatore che posso essere per la squadra e per il club".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile