Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Solo Bellingham non può bastare: zero gol dalla panchina per il Real, Rodrygo fermo a 2

Solo Bellingham non può bastare: zero gol dalla panchina per il Real, Rodrygo fermo a 2TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 7 novembre 2023, 15:42Calcio estero
di Michele Pavese

L'annata finora stratosferica di Jude Bellingham sta nascondendo un grande problema nel Real Madrid. Come riporta As, Carlo Ancelotti ha effettuato 65 sostituzioni in questa stagione tra campionato e Champions League e nessuno dei giocatori entrati in campo è riuscito a segnare. Una mancanza grave, evidente nell'ultima sfida di campionato contro il Rayo Vallecano (0-0).

I cinque gol di Joselu, per esempio, sono arrivati ​​nelle sue otto partite da titolare. L'unico non titolare ad aver timbrato è stato Brahim Diaz, che ha sbloccato la sfida contro il Las Palmas nella sua unica partita giocata dall'inizio.

L'aspetto più preoccupante è questo, unito allo scarso contributo dato finora da chi in passato aveva avuto numeri di gran lunga migliori: i gol stagionali di Vinicius jr. (da attaccante e non da esterno) sono tre, appena due quelli di Rodrygo e uno solo di Valverde. L'addio di Benzema ha creato un vuoto che solo Bellingham è riuscito a colmare, ma è evidente che non possa bastare per sperare di vincere trofei importanti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile