Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Skriniar via dal PSG: nessuna risposta all'offerta del Galatasaray, ma ora c'è anche il BVB

Skriniar via dal PSG: nessuna risposta all'offerta del Galatasaray, ma ora c'è anche il BVBTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 3 gennaio 2025, 12:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Milan Skriniar potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain già nei prossimi giorni. A soli 18 mesi dalla sua firma con il club parigino, dopo il divorzio turbolento con l'Inter, il difensore slovacco non rientra da tempo nei piani di Luis Enrique e gli è stato consigliato di cercare una nuova sistemazione nel mercato invernale. Secondo quanto riportato da RMC Sport, il difensore di 29 anni ha preso parte alla preparazione per la Supercoppa di Francia a Doha, finale prevista domenica contro il Monaco, insieme al resto della squadra.

Ultime novità
Tuttavia, specificano i colleghi francesi, il suo futuro resta lo stesso in bilico: il Galatasaray ha rinnovato il proprio interesse per Skriniar, avanzando una proposta per un prestito. Sono in corso valutazioni sulla fattibilità di questa operazione, ma la conclusione della trattativa dipenderà dalla disponibilità di entrambe le parti di siglare un accordo. Intanto dalla Premier giungono apprezzamenti, con il Borussia Dortmund ultimo club inserito per richiedere il dossier.

La posizione del giocatore
Skriniar non ha ancora preso una decisione definitiva riguardo al suo futuro, e le negoziazioni sono ancora in fase di sviluppo. Una cosa è certa: l'ex Inter non rimarrà a Parigi. Finito alle spalle del neo acquisto Pacho e prima ancora di Beraldo, con Marquinhos intoccabile in difesa. In questa stagione ha timbrato il cartellino delle presenze solo 5 volte in campionato, mentre in Champions League è finito principalmente in panchina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile