Simeone pizzica il Real: "Episodio a favore col Celta? Non capisco perché sorprenda"
Diego Simeone ha parlato in sala stampa alla vigilia della partita contro il Leganés, nella quale la sua squadra cercherà la 16esima vittoria consecutiva: "Quello che dobbiamo vivere è il momento, viviamo di partita in partita. Dobbiamo goderci questa situazione conoscendo i nostri pregi e, in base a ciò che accade, lavorare in conformità con ciò che è necessario. Domani giochiamo contro una rivale che è forte in casa, con un allenatore che lavora molto e sarà una partita dura. Non riesco a immaginare nient'altro."
Cosa ne pensi dell'episodio accaduto nella partita di Coppa tra Madrid e Celta?: “Non ho visto la partita di ieri. Mi hanno raccontato episodi che sembra che si verifichino da cent'anni. Non so cosa vi sorprenda..."
Analisi del Leganés: “Vedo una squadra pericolosa, in casa abbiamo fatto fatica. L'allenatore lavora molto bene e questo lo apprezzo perché si riconosce in ciò che propone la sua squadra. Ha ottenuto una vittoria importante in Coppa e le vittorie generano sempre fiducia".
Il programma completo
Venerdì 17 gennaio 2025
Espanyol - Valladolid
Sabato 18 gennaio 2025
Girona - Siviglia
Leganes - Atletico Madrid
Betis - Alaves
Getafe - Barcellona
Domenica 19 gennaio 2025
Celta Vigo - Athletic Bilbao
Real Madrid - Las Palmas
Osasuna - Rayo Vallecano
Valencia - Real Sociedad
Lunedì 20 gennaio 2025
Villarreal - Maiorca