Si allunga il calvario di Romeo Lavia: il Chelsea annuncia che la sua stagione è finita
Acquistato la scorsa estate dal Southampton per oltre 60 milioni di euro, Romeo Lavia sta vivendo una prima stagione da incubo al Chelsea. Infortunatosi a inizio stagione alla caviglia, il centrocampista classe 2004 era rientrato tra i convocati a fine dicembre, collezionando anche 32' nel match contro il Crystal Palace, prima di farsi nuovamente male, stavolta alla coscia.
Nel 2024 il belga non si è ancora visto e non si vedrà prima della prossima stagione. Il club londinese, infatti, ha annunciato che Romeo Lavia ha subito una ricaduta durante il recupero dall'infortunio e che non riuscirà a tornare in campo per quest'annata. Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato dai Blues
"Il centrocampista Romeo Lavia purtroppo salterà il resto della stagione 2023-24 a causa di una ricaduta durante il recupero dall'infortunio. Recenti accertamenti medici hanno confermato che Lavia, che ha subito un grave infortunio alla coscia contro il Crystal Palace a dicembre, non giocherà più in questa stagione".