Ronaldo: "Dicono che sono finito e che sono in Arabia per soldi, ma voglio vincere"
Cristiano Ronaldo ha pubblicato un video sul proprio canale YouTube con Mr Beast, lo YouTuber con il maggior numero di follower sulla piattaforma. Il fuoriclasse portoghese dell'Al-Nassr non ha scartato l'ipotesi di giocare con il proprio figlio in futuro: "Ha 14 anni, vedremo come staranno le mie gambe... Ha già la pressione di essere mio figlio. Lasciamo che commetta i suoi errori, ma si spera per il futuro. Spero che possa diventare un professionista, ma se non lo diventerà e farà un altro lavoro, lo supporterò sempre. Non possiamo fare pressione sui nostri figli perché siamo famosi".
Su Netflix inoltre è stato pubblicato un documentario sulla Saudi Pro League, nel quale anche CR7 ha preso la parola: "Sono venuto per migliorare il campionato, per vincere. Voglio lasciare un'eredità. Dicono che sono finito, che sono qui solo per soldi... Ancora non ci credono, ma sono qui per vincere".
Dopo il gol in rovesciata e la doppietta contro la Polonia, Ronaldo ha commentato così invece la rincorsa ai 1.000 gol: "Giorno dopo giorno. Mi godo un gol dopo l'altro. Mi godo il momento. I mille gol non mi dispiacciono affatto, sinceramente. Obiettivi che ho ancora nel calcio? Si tratta di divertirsi. Pianificare il tuo ritiro dal calcio… Accadrà tra un anno, due anni, qualunque cosa. Onestamente dico che non è uno scherzo, si tratta di godersi il momento, sentirsi come se mi stessi godendo il calcio.