Rodrygo in Premier League? Con Mbappé al Real Madrid si può fare: 4 club alla finestra
Il prossimo anno l'attacco del Real Madrid sarà stellare. Ai tanti campioni già in organico, infatti, si aggiungeranno certamente Endrick e con ogni probabilità anche (e soprattutto) Kylian Mbappé. Proprio perché lì davanti ci sarà un certo sovraffollamento, non è da escludere che la Casa Blanca farà anche qualche movimento in uscita, magari proprio su richiesta di determinati giocatori che potrebbero vedere il proprio minutaggio diminuire notevolmente.
Tra questi potrebbe esserci senza ombra di dubbio Rodrygo. Le big di Premier League hanno già fiutato la situazione e, stando a quanto raccontato dal quotidiano spagnolo Sport, ci sono addirittura quattro club che si sono già mossi facendo un sondaggio. Si tratta di Manchester United, Manchester City, Liverpool e Arsenal.
L'esterno offensivo brasiliano è legato ai Blancos da un contratto fino al 2028 e ha una clausola da un miliardo. Tuttavia, dovesse essere lui a richiedere la cessione, il Real Madrid prenderebbe in considerazione l'idea di lasciarlo partire. A patto, però, che dall'Inghilterra siano pronti a mettere sul piatto almeno 100 milioni di euro.