Non solo Vinicius. Il Real Madrid rischia di perdere anche Rodrygo
Secondo quanto riportato da Sport, il Manchester City sta facendo sul serio per Rodrygo. Il gigante della Premier League avrebbe già offerto 150 milioni di euro ai Merengues per ingaggiare l’ex giocatore del Santos, seguito anche da altri club inglesi come il Liverpool, e che sembra avere dubbi sul suo futuro. Già la scorsa estate Rodrygo aveva fatto intendere di pensare a un possibile addio, per poi fare un passo indietro dopo le polemiche suscitate. Questo ripensamento non era stato visto di buon occhio nei vertici del Bernabéu.
Il contratto che lega il brasiliano al club della capitale spagnola scade nel 2028 e include una clausola di rescissione di un miliardo di dollari, conferendo al Real Madrid una posizione di forza, almeno finché l’attaccante non spingerà per un trasferimento. Tuttavia, è chiaro che nei prossimi mesi potrebbe avvenire una grande rivoluzione a Madrid, tra il possibile addio di Vinicius Jr., quello di Rodrygo, l’arrivo di un nuovo sostituto per Carlo Ancelotti e molto altro ancora.
Anche Vinicius corteggiato
Il Manchester United è tra i tre top club europei che seguono il 24enne attaccante brasiliano del Real Madrid, Vinicius Jr. Ne parla Relevo, secondo il quale per il secondo classificato al Pallone d'Oro starebbe per scatenarsi una vera e propria asta internazionale. Intanto, in Saudi Pro League si sarebbe già fatto avanti l'Al Hilal di Neymar. E c'è di più: da parte sua l'attaccante brasiliano avrebbe dato una prima apertura alla possibilità di trasferirsi in Saudi Pro League.