Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rennes, idea per il mercato di gennaio: Ziyech può finire agli ordini di Sampaoli

Rennes, idea per il mercato di gennaio: Ziyech può finire agli ordini di SampaoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 7 dicembre 2024, 11:26Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Stagione fin qui complicata per il Rennes che, con il suo dodicesimo posto a quota 14 punti, è più vicino alla zona retrocessione che alle posizioni che permettono di partecipare alle coppe europee. Servono dunque rinforzi nella finestra invernale di mercato, come ha fatto capire chiaramente il tecnico Jorge Sampaoli (subentrato l'11 novembre al posto di Juliean Stephane).

Secondo quanto riportano i media turchi, un nome che potrebbe fare al caso dei rossoneri è quello di Hakim Ziyech. L'esterno offensivo marocchino milita attualmente nel Galatasaray, con cui però sta trovando poco spazio in questa stagione avendo raccolto fin qui appena 10 presenze tra tutte le competizioni (con 1 assist e nessun gol).

Per Ziyech si era parlato anche della possibilità di andare a giocare negli Stati Uniti o in Arabia, ma alla fine potrebbe giocarsi le sue chances nel calcio europeo. In caso di approdo al Rennes, il classe '93 andrebbe a giocare davvero in Ligue 1: un campionato che, in passato, ha solo sfiorato. Nel gennaio 2023, infatti, era tutto fatto per il suo passaggio dal Chelsea al PSG, con il giocatore che aveva sostenuto le visite mediche con il club francese. La trattativa però è saltata perché i documenti sono stati inviati dai Blues a mercato chiuso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile