Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real, strappo alla regola di Florentino Perez: maxi bonus dopo l'eliminazione dell'Atletico

Real, strappo alla regola di Florentino Perez: maxi bonus dopo l'eliminazione dell'AtleticoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 27 marzo 2025, 09:57Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Uno strappo alla regola, per premiare quelle quattro gare in più che a fine stagione potrebbero avere un peso specifico notevole. Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha deciso di premiare i giocatori dopo il passaggio del turno contro l'Atletico Madrid, un bonus da 250mila euro per lo storico risultato ottenuto: una situazione inusuale in casa merengues considerato che qualsiasi premio viene deciso col capitano a inizio stagione e riguarda soltanto la vittoria dei trofei, non il passaggio nei vari turni di coppa.

Secondo quanto riportato da Marca, la scelta ha diverse motivazioni: il presidente ha voluto premiare gli sforzi della squadra in una stagione complessa in cui il Madrid ha dovuto affrontare più partite rispetto al solito. Ad influire il nuovo formato della Champions League, oltre alle due gare della league phase i blancos sono stati costretti a giocare le due partite dei playoff per non essere arrivati tra le prime otto.

Motivazione ulteriore la vittoria ai calci di rigore contro i rivali cittadini dell'Atletico Madrid, tra polemiche e rigori annullati: poco importa, a contare è il risultato finale. E Perez ha voluto dare un ulteriore incentivo ai suoi calciatori per un finale di stagione ancor più impegnativo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile