Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

A Percassi il premio Best President: "Zingonia fondamentale". Gasperini: "Il migliore"

A Percassi il premio Best President: "Zingonia fondamentale". Gasperini: "Il migliore"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:23Serie A
di Simone Bernabei

Il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi ha ricevuto, al Museo Internazionale dell'Automobile di Torino, il premio 'Best President' durante la cerimonia per il Golden Boy. Queste le sue parole dal palco:

"Per noi è importante avere un centro come Zingonia, è fondamentale. Abbiamo lì tutti i ragazzi, anche quelli vicini alla prima squadra, e questa è una cosa spettacolare perché anche grazie al mister li portiamo a lavorare con i grandi. Per noi sono importanti, possono diventare giovani importanti".

Da giocatore, si sarebbe immaginato di portare l'Atalanta a questi livelli?
"A questi livelli no… Non avevo neanche le risorse per prendere un club come l'Atalanta. Poi si sono create le occasioni, i miei figli mi hanno dato una grande mano e hanno voglia di lavorare".

Sul palco arriva anche un messaggio per il presidente da parte di Gian Piero Gasperini: "Mi sarebbe piaciuto esserci, ma gli impegni sono tantissimi… Ci sono comunque col pensiero per questo premi o prestigioso che riceve il nostro presidente. Una persona a cui devo tantissimo, io come tutti i tifosi dell'Atalanta. E' riuscito a dare a tutti, soprattutto a me, le migliori condizioni per lavorare, con sempre una parola giusta. Il premio doveva essere, secondo me, di miglior presidente del mondo, non d'Europa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile