Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Lunin al Chelsea in cambio di Kepa? I dettagli della proposta

Real Madrid, Lunin al Chelsea in cambio di Kepa? I dettagli della propostaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 19 luglio 2024, 16:56Calcio estero
di Daniele Najjar

Il futuro della porta del Real Madrid è tutto da scrivere, anche se la certezza rimane sempre lui: Thiebaut Courtois. Se lo scorso anno, a causa del suo lungo infortunio, c'è stato spazio per vedere all'opera per gran parte della stagione sia Lunin che Kepa, ora che il belga è tornato a pieno regime si preannuncia dura per tutti i suoi concorrenti strappargli il ruolo di portiere titolare.

Come sostiene la radio spagnola di Onda Cero, Lunin in particolare potrebbe accettare una qualsiasi delle proposte sul tavolo, perché le pretendenti non mancherebbero. Secondo quanto riportato da Alberto Pereiro, una delle offerte che verrebbero avanzate sarebbe quella di fare una sorta di scambio di portieri con il Chelsea, in modo tale che Kepa resti al Real Madrid e il portiere ucraino finisca allo Stamford Bridge.

Attualmente Kepa è tornato alla base, ma proprio guardando alla situazione intorno a Lunin starebbe temporeggiando, per valutare un eventuale ritorno al Real. Non è un segreto che Kepa sia legato non solamente alla maglia madrilena, ma anche allo spogliatoio, all'interno del quale diversi giocatori importanti come Carvajal si sono espressi per sottolineare la sua professionalità nell'accettare un ruolo da comprimario nonostante le dote tecniche.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile