Real Madrid, Lucas Vazquez: "Rigore? Non parlo di arbitri, potrebbero sanzionarmi"
Finisce 1-1 il derby di Madrid, con l'Atletico che sblocca il match con un discusso rigore trasformato da Alvarez e il Real che pareggia nella ripresa con Mbappé. A fine gara, come riportato da Marca, il terzino dei Blancos Lucas Vazquez ha commentato così il match partendo proprio dall'episodio che ha permesso agli avversari di passare in vantaggio: "Non parleremo degli arbitri perché potrebbero sanzionarmi, penso che il risultato non sia sufficiente. Abbiamo cercato di vincere per tutta la partita e non è stato sufficiente".
"Siamo ancora leader, in cima alla classifica. Penso che questo risultato non sia sufficiente perché nel secondo tempo abbiamo avuto molta più lucidità in attacco e abbiamo creato molte occasioni. Da quello che abbiamo visto in campo, solo una squadra ha cercato di vincere", prosegue Vazquez sottolineando con corgoglio la migliore prova della sua squadra rispetto agli avversari.
In chiusura, non risparmiando una certa vena polemica: "Siamo stati avvertiti che parlare sulla stampa può avere delle conseguenze ed è per questo che è meglio non parlare. Abbiamo perso molti palloni al limite dell'area, il che ha permesso loro di creare transizioni pericolose, ma nel secondo tempo siamo usciti meglio, pressando bene e alla fine abbiamo avuto più lucidità".