Ko con la Juve, ma in Olanda resta la fiducia per il PSV: le reazioni dei quotidiani online
![Ko con la Juve, ma in Olanda resta la fiducia per il PSV: le reazioni dei quotidiani online](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/88/886cf178624e864a1c9ea459ca086dcd-40867-oooz0000.jpeg)
"Il PSV perde contro la Juventus, ma ha ancora la possibilità di raggiungere gli ottavi". E' questa la reazione dall'Olanda alla sconfitta del PSV sul campo della Juventus. Il primo round del playoff di Champions League va ai bianconeri, in una gara anche abbastanza sofferta, in cui il PSV si è dimostrato avversario di livello.
E infatti quella è l'apertura del Telegraaf, seguita da una simile da parte dell'altro portale AD.nl: "Il PSV ubisce una sconfitta contro la Juventus, ma ha ancora la possibilità di raggiungere gli ottavi". Insomma, sconfitta sì, ma con fiducia.
Questo il commento di Fabio Capello subito dopo il fischio finale della partita col PSV al microfono di Sky Sport: "È stata una partita equilibrata, non semplice per i bianconeri. È stato importante il gol di Samuel Mbangula, che ha calciato alto quando tutti si sono immolati in scivolata. Pensavo che la squadra di Thiago Motta potesse dominare facilmente e invece non ha proprio dominato. Il risultato la premia, qualcosa di più degli olandesi ha fatto".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)