Real, estrazione al dente per Mbappe. E Ancelotti scherza: "Penso che non lo recupererà"

"Siamo arrivati con una buona dinamica, ma anche il Betis. C'è molto in gioco per entrambe le squadre". Così Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, è intervenuto in conferenza stampa pochi istanti fa, alla vigilia del match del 26esimo turno di LaLiga. Infatti in caso di vittoria interna i verdiblancos potrebbero mettere alle strette il Rayo Vallecano e scippargli il posto per la Conference League, mentre le merengues ovviamente rincorrono il titolo di fine stagione contro Barcellona e Atletico.
Tra le domande poste ad Ancelotti ovviamente anche lo stato di Valverde, che non si è allenato in gruppo: "Non è né infortunato né è un riposo programmato. Ha dei fastidi, non si è ripreso bene e non sarà presente contro il Betis. Ma sarà disponibile per la prossima partita contro l'Atletico".
L'assenza di Bellingham - sanzionato per l'incomprensione del 'fuck off' - e la presenza di Antony (il Comitato di Disciplina della Federcalcio spagnola ha deciso di annullare il cartellino rosso del brasiliano): "Mi tocca parlare di Bellingham, che mi sembra un'ingiustizia. Di Antony non dico nulla". Una chiosa poi su Kylian Mbappe, assente in Coppa di Spagna per l'estrazione di un dente: "Il dolore al dente è sparito. Penso che non recupererà il dente, ma sta bene. È pronto per giocare (ride, ndr)".
