Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Manchester City punta Livramento. Howe: "Vogliamo rinforzarci, non cedere i migliori"

Il Manchester City punta Livramento. Howe: "Vogliamo rinforzarci, non cedere i migliori"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:42Calcio estero
di Tommaso Maschio

Il Newcastle non ha intenzione di svendere i suoi migliori giocatori, ma di trattenerli per costruire una squadra sempre più competitiva. Lo dice chiaramente il tecnico Eddie Howe parlando di Tino Livramento, terzino destro che può giocare anche a sinistra, finito recentemente sul taccuino del Manchester City di Pep Guardiola in vista della prossima stagione.

“Inutile dire che è sempre frustrante parlare delle voci che vogliono certi giocatori in partenza. Noi vogliamo andare nella direzione opposta e rinforzare il gruppo. - spiega Howe come riporta SkySports - Vogliamo rafforzare la nostra squadra e la nostra rosa piuttosto che perdere i nostri migliori giocatori".

Il terzino inglese classe 2002, che ha recentemente esordito con la nazionale maggiore, è uno dei profili che il City sta puntando in vista della prossima stagione. Il favorito per quel ruolo resta sempre quel Andrea Cambiaso della Juventus che già a gennaio è stato accostato con insistenza al club inglese pronto a mettere sul piatto una cifra fra i 60 e gli 80 milioni di euro. L’altro nome caldo per la corsia difensiva era invece una vecchia conoscenza del nostro calcio come l’ex interista Achraf Hakimi che però ha recentemente prolungato il suo rapporto con il Paris Saint-Germain.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile