Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Zerbi: "Trump ha detto che la Russia non ha invaso l'Ucraina. Ma io ero lì e so la verità"

De Zerbi: "Trump ha detto che la Russia non ha invaso l'Ucraina. Ma io ero lì e so la verità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:12Calcio estero
di Tommaso Maschio

“Sono sempre vicino a Pablo Longoria, Fabrizio Ravanelli e Medhi Benatia, fanno parte della mia famiglia, così come i miei giocatori e tutte le persone di questo club. Mi dispiace non parlare francese perché vorrei davvero che le mie parole fossero trascritte nel miglior modo possibile su ciò che penso di queste controversie. Questa è l’ultima volta che parlerò di arbitri finché sarò su questa panchina”. Il tecnico del Marsiglia Roberto De Zerbi in conferenza stampa tornando sulle polemiche arbitrali che hanno portato alla maxi squalifica del presidente del club francese.

“Ho sempre detto che credevo nella buona fede degli arbitri, secondo me però quello non è stato un arbitraggio sereno con diverse decisioni che hanno pesato sul risultato. Tutti gli episodi di quest’anno, come l'espulsione di Maupay contro l'Angers, le due espulsioni di Cornelius, l'espulsione di Harit contro il PSG e l'espulsione di Balerdi contro il Lione, sono errori gravissimi dal mio punto di vista. Se qualcuno pensa che quello che dico non sia vero, è un problema suo".

De Zerbi poi fa un excursus ‘politico’: "In questi giorni ho letto che Trump ha detto che la Russia non ha invaso l'Ucraina, ma io ero in Ucraina e conosco la verità, poi ognuno può pensare quello che vuole e vedere le cose a modo suo”.

Spazio poi al suo futuro: “Ho sempre detto che dopo il Marsiglia non allenerò altre squadre in Francia, ma questo non vuol dire che voglio andarmene domani o a fine anno, vorrei restare due, tre o quattro anni, non lo so”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile