Betis, risolto il prestito di Vitor Roque col Barcellona. Ora lo attende il Palmeiras

"Il Real Betis Balompié e l'FC Barcelona hanno trovato un accordo per risolvere il prestito dell'attaccante Vitor Roque . Il brasiliano, arrivato la scorsa estate dal Barcellona, se ne va dopo aver giocato 33 partite e segnato 7 gol. Il Club lo ringrazia per il suo servizio e gli augura buona fortuna per le sue future sfide professionali".
Con questo comunicato il club andaluso ha annunciato l'addio del brasiliano classe 2005 che era stato prelevato in prestito dai catalani la scorsa estate. Nel futuro immediato dell'attaccante ci sarà il Palmeiras in patria come ha confermato nei giorni scorsi il tecnico degli spagnoli Manuel Pellegrini: "Non è con noi perché il trasferimento di Vitor Roque al Palmeiras è stato concluso", la garanzia del mister cileno. Soddisfatto dunque il volere del Barcellona, che a fronte di un investimento di 30 milioni e la delusione per quanto offerto dal giocatore, è riuscito a piazzarlo al Palmeiras.
Come confermato da Manuel Pellegrini, allenatore del Betis, in conferenza stampa pochi istanti fa in seguito alla notizia secondo la quale Vitor Roque non abbia preso parte all'allenamento odierno: "Non è con noi perché il trasferimento di Vitor Roque al Palmeiras è stato concluso", la garanzia del mister cileno. Soddisfatto dunque il volere del Barcellona, che a fronte di un investimento di 30 milioni e la delusione per quanto offerto dal giocatore, è riuscito a piazzarlo al Palmeiras.
Le ultime sull'affare
Il Real Betis e il Barcellona hanno trovato l’accordo definitivo che consentirà a Vitor Roque di trasferirsi in Brasile per vestire la maglia del Palmeiras. Il classe 2005 nella giornata di oggi, quando chiuderà il mercato nel paese sudamericano, dovrebbe raggiungere la madrepatria per firmare un contratto quinquennale con il suo nuovo club. Al Barcellona andranno 25,5 milioni di euro a cui potrebbero aggiungersi altri cinque di bonus qualora il calciatore raggiungesse determinati obiettivi.
