Raul su Mbappé al Real: "Già lo amiamo perché parla spagnolo. Non vedo l'ora che giochi"
Anche Raul Gonzalez Blanco è presente allo stadio Santiago Bernabeu per accogliere Kylian Mbappé. La leggenda del Real Madrid ha parlato ai microfoni di As a margine del maxi evento organizzato sul terreno di gioco dello stadio dei blancos: Mbappé si adatterà molto bene. Ha la conoscenza della lingua spagnola e molta esperienza. Se c’è una cosa da dire dello spogliatoio è che aiuta i nuovi ad integrarsi fin dall’inizio. Non vedo l'ora di vederlo con la maglia del Santiago Bernabéu".
"È stato un giorno molto speciale per lui" - continua Raul - "il sogno di Kylian si è avverato, lo ha detto in perfetto spagnolo. Chi l’ha visto in TV l’avrà amato, ma qui abbiamo sentito tantissima energia. Tanto madridismo. Madrid trasmette molti valori: umiltà, rispetto... È essenziale per i ragazzi e le ragazze che vogliono realizzare i propri sogni".
Queste poi le parole di un'altra leggenda, Pirri, su di lui: ""Il Madrid ha dei valori incredibili, ma il fatto che sia una persona affettuosa e molto vicina ai bambini è qualcosa di incredibile. Mbappé può contribuire tantissimo ai successi del Real. Attualmente è il migliore al mondo. Abbiamo anche ottimi giocatori, ma lui è in prima linea da tanti anni. Oggi è un giorno speciale, uno dei più belli per i tifosi del Real Madrid. L'arrivo di Mbappé è stato incredibile. Ho visto un ragazzo molto semplice, parla molto bene lo spagnolo. Andrà molto bene qui. L'ho visto umile, semplice, loquace, sincero...".