Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Racing, Milito nuovo presidente. Lui non trattiene le lacrime: "Darò la vita per questo club"

Racing, Milito nuovo presidente. Lui non trattiene le lacrime: "Darò la vita per questo club"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 16 dicembre 2024, 00:32Calcio estero
di Yvonne Alessandro

And the winner is... Diego Milito. Si sono concluse poco fa le elezioni del Principe, ex attaccante dell'Inter, da innamorato del Racing dal 1999 è arrivato diventare il nuovo presidente della Academia.

Stando ai risultati dei seggi l’idolo argentino che guida la lista Racing Sueña insieme a Hernán Lacunza (primo vicepresidente) e Martín Ferré (secondo vicepresidente), ha sconfitto Víctor Blanco nella lista di Christian Devia per la poltrona del club. Con quasi 17.000 voti conteggiati, il più alto afflusso di votanti nella storia del Racing, Milito ha potuto festeggiare allegramente del trionfo.

Come raccontato da Olé, il 45enne originario di Bernal ha festeggiato insieme al figlio Lalo, che gioca nelle giovanili del club, e alla sua squadra politica. Dedicando parole commosse per l'elezione a presidente: "Mi passano un sacco di cose per la testa in questo momento. Scusate l’emozione, ma voglio ringraziare tutti. Sono in un posto che ho sempre sognato, che mi ha dato la gente, e per me questo è un impegno e una responsabilità enorme. Darò la mia vita per questo club, per proteggere i tifosi che mi hanno dato la possibilità di realizzare questo grande sogno", ha dichiarato Milito in lacrime. Con il cuore ricolmo di amore e passione per il 'suo' Racing. Ora a tutti gli effetti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile