Onana, futuro in Arabia Saudita? Ci pensa l'ambizioso Neom, il portiere potrebbe accettare

André Onana resterà al Manchester United? È uno dei temi delle prossime settimane in vista del mercato estivo; la stagione del portiere camerunese è stata caratterizzata da prestazioni altalenanti e per questo motivo il club inglese potrebbe decidere di cederlo qualora arrivasse un'offerta allettante. Arrivato nel 2023 dall'Inter per circa 52 milioni di euro, l'ex giocatore dell'Ajax ha commesso diversi errori grossolani, soprattutto in Premier League. Ha subito 144 gol in 96 partite tra tutte le competizioni, stabilendo un primato negativo per i Red Devils.
Nonostante queste difficoltà, Onana ha anche mostrato in parte le sue qualità, soprattutto in Europa League, dove è stato decisivo - per esempio nei quarti di finale contro il Lione - con diverse parate determinanti.
Il suo allenatore, Ruben Amorim, ha deciso di continuare ad avere fiducia in lui, convinto che i problemi difensivi della squadra non possano essere attribuiti a un singolo giocatore. Riguardo al suo futuro, però, continuano a circolare voci su un possibile trasferimento in Arabia Saudita: l'ambizioso Neom (già promosso in Saudi Pro League), in particolare, avrebbe già avviato le trattative con i suoi rappresentanti. Ad Onana non dispiacerebbe l'idea di lasciare l'Europa per tentare una nuova avventura, ma prima tutte le parti coinvolte dovranno raggiungere un accordo.
