PSG, si pesca in casa per il centrocampo: Kari rientra dal Lorient e resterà in organico
Alle varie operazioni che il Paris Saint-Germain dovrà fare la prossima estate, in virtù dell'addio praticamente certo di Kylian Mbappé, forse non ci sarà bisogno di aggiungere la ricerca di un centrocampista. Già, perché ce n'è uno che in Ligue 1 si sta mettendo in mostra, contribuendo in maniera decisiva al rilancio del Lorient: Ayman Kari.
Il centrocampista classe 2004 è di proprietà del PSG e, stando a quanto raccontato da L'Equipe, il club parigino ha deciso di riportarlo a casa la prossima estate. Kari è in prestito al Lorient da gennaio 2023 e solo negli ultimi tempi è riuscito a imporsi nel sodalizio bretone. luis Enrique lo sta osservando e ha già dato il suo ok per averlo a disposizione il prossimo anno.
Negli ultimi mesi il club francese ha osservato molto il suo gioiellino e si è convinto a puntarci presto. Sulle tracce di Ayman Kari ci sarebbe anche il Borussia Dortmund, ma il Paris Saint-Germain ormai ha deciso: tornerà alla base ed entrerà nelle rotazioni per la mediana della prossima stagione.