PSG, Lucas Hernandez k.o.: si teme un lungo stop, a rischio anche l'Europeo con la Francia
La preoccupazione è d'obbligo in questi casi, perché l'infortunio sembra davvero grave. C'è apprensione in casa del Paris Saint-Germain per le condizioni di Lucas Hernandez: il fratello maggiore del milanista Theo ha accusato un problema al ginocchio sinistro durante la semifinale d'andata di Champions League disputata ieri tra Borussia Dortmund e PSG (1-0 il risultato). Le possibilità di vederlo in campo a Parigi sono prossime allo zero e si teme uno stop molto lungo, che gli impedirebbe di partecipare anche all'Europeo con la Francia di Deschamps.
L'ex giocatore del Bayern Monaco e dell'Atlético Madrid si è fatto male al 36', durante l'azione che ha portato al gol dei gialloneri firmato da Niclas Füllkrug; ha provato a restare in campo per qualche minuto, prima di alzare bandiera bianca ed essere sostituito da Lucas Beraldo al 42'.
Luis Enrique ha lasciato filtrare un certo pessimismo: "Non ho notizie di Lucas Hernandez. La situazione non sembra molto positiva ma aspetteremo che i medici lo visitino". Il 28enne era già stato vittima della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro durante la prima partita dei Mondiali 2022 contro l'Australia, vinta per 4-1 da Les Bleus. Oggi sarà sottoposto a una risonanza magnetica che fugherà ogni dubbio.