PSG, i convocati per l'Aston Villa: Luis Enrique col gruppo quasi al completo, un solo assente

È una notte speciale per il Paris Saint-Germain. Dopo l’impresa contro il Liverpool negli ottavi di finale, i parigini tornano protagonisti nella massima competizione europea affrontando un’altra squadra inglese, l’Aston Villa, nei quarti di finale. Anche se il nome incute meno timore rispetto ai Reds, la sfida si annuncia tutt’altro che semplice. Luis Enrique lo sa bene, e per questo motivo potrà tirare un sospiro di sollievo: avrà quasi tutti i suoi uomini a disposizione.
Poche ore prima del fischio d’inizio al Parco dei Principi, il club ha reso nota la lista dei convocati. L’unica assenza di rilievo è quella di Marquinhos, fermato per squalifica. Per il resto, l’allenatore spagnolo può contare su una rosa al completo, con tutte le sue stelle pronte a dare battaglia per avvicinarsi al sogno Champions.
Il mistero sulla formazione titolare resta, ma una cosa è certa: il PSG si presenta a questo appuntamento in grande forma, con un Ousmane Dembélé in stato di grazia e un attacco che promette spettacolo. La città di Parigi è pronta a vivere un’altra notte europea da sogno.
Le groupe pour la réception d’Aston Villa en @ChampionsLeague ce soir 📋🏟️#PSGAVFC I #UCL pic.twitter.com/C9khSRiyS2
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) April 9, 2025
