Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bodø/Glimt - Haikin decisivo, Berg sempre lucido. Saltnes anonimo

Le pagelle del Bodø/Glimt - Haikin decisivo, Berg sempre lucido. Saltnes anonimoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 00:08Serie A
di Marco Pieracci

Risultato finale: Lazio-Bodø/Glimt 3-1 d.t.s (2-3 d.c.r)

Haikin 7 - Copre bene il primo palo sul tiro di Pedro, impotente sul guizzo del Taty. Si esalta nella ripresa, diventa decisivo nei tiri dagli undici metri.

Sjøvold 5 - La presenza di Zaccagni non lo fa stare mai tranquillo, va in stress ogni volta che viene puntato: sverniciato da Guendouzi sul 2-0.

Bjørtuft 5,5 - Destabilizzato dal movimentismo di Castellanos, subisce l'onta del tunnel. Dia gli salta in testa sul terzo gol della Lazio. Dal 105' Jensen sv

Gundersen 5 - Rinvia in malo modo, dando vigore al progetto di rimonta biancoceleste. Macchia indelebile sulla prestazione, ci allega altre sbavature.

Bjørkan 5 - Mette sotto stretta sorveglianza Isaksen, ma ne perde subito le tracce e non le ritrova più: immane la fatica nel contenerlo. Dal 103' Sørli 6 - Nervi saldi sul penalty.

Evjen 5 - Parte da dietro per riempire gli spazi che si aprono: fastidioso come una zanzara che ti ronza nelle orecchie però non punge. Dall'89' Moe 6 - Mezz'ora senza incantare: alterna buone cose ad altre decisamente meno. Freddo dal dischetto.

Berg 6,5 - Guendouzi non gli lascia la stessa libertà della partita d'andata, ma resta il più lucido dei suoi: pericoloso in un paio di occasioni, avvia l'azione del gol. Calcia alle stelle il rigore, ma non è un errore decisivo.

Saltnes 5 - Tanto decisivo una settimana fa, quanto impalpabile nell'anonima serata romana: la trascorre nella vana ricerca dell'inserimento. Dal 56' Brunstad Fet 6 - Più conservativo, trasforma il suo rigore.

Blomberg 5 - Perde buona parte dei duelli ingaggiati con Gila: lo spagnolo gioca d'anticipo, mangiandoselo. Incisività pari allo zero. Dal 76' Määttä 6,5 - Cambia un paio di ruoli, disegna il cross del 3-1.

Høgh 5 - In versione turista nella Capitale, tenerlo a bada per Romagnoli è un gioco da ragazzi: si divora la palla del potenziale pareggio. Dal 76' Helmersen 6 - Riesce nell'impresa di sbagliare un gol che era più facile segnare, si riscatta con la testata che manda la Lazio alla lotteria dei rigori.

Hauge 6,5 - Encomiabile per come si spende nei ripiegamenti, è l'unico realmente pericoloso del tridente norvegese. Fa venire un brivido all'Olimpico, calcia un brutto rigore.

Kjetil Knudsen 6 - L'idea era quella di non difendere ad oltranza il doppio vantaggio, ma la gara si trasforma presto in un assedio. La spunta ai calci di rigore, anche con un pizzico di fortuna, il merito è quello di non aver mollato gli ormeggi dopo il 3-0. Entra nella storia del calcio norvegese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile